Associate CoachTutti i CoachUmbria

Iziar Alberdi

Crediti Formativi 2024 - 30

Iziar AlberdiCoach Professionista

Iziar Alberdi – Iziard Alberdi è una ragazza tornata a studiare dopo la nascita di una bambina, per aiutarla ed essere una guida migliore, anche nella crescita, per avere un futuro appagante, brillante, sia a livello personale sia lavorativo.
Attraverso il corso di Coaching ha intrapreso un cammino nuovo che l’ha appassionata molto e aiutata a crescere interiormente e anche nel comportamento verso gli altri.
Proveniente dal campo della ristorazione, ora orientata verso la conoscenza comportamentale delle persone e dei loro modi di agire, cerca di essere loro di aiuto nei momenti di difficoltà o nel raggiungimento di obiettivi sociali, lavorativi. Cerca di essere di aiuto anche a coloro che le sono vicini con consigli e supporto morale.

Iziar Alberdi