Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Christian Schönegger

Crediti Formativi 2024 - 30

Christian SchoeneggerCoach Professionista

Christian Schönegger – In seguito al percorso universitario in Giurisprudenza e al corso di Specializzazione in Economia finanziaria e assicurativa, Christian accumula una vasta esperienza nei settori finanziari e assicurativi, ricoprendo diverse cariche dirigenziali in aziende operanti nel mercato italiano ed estero. Questo gli permette di acquisire una notevole esperienza nell’attività del brokeraggio finanziario e assicurativo, nella consulenza aziendale e nella formazione commerciale.
In seguito alla costituzione delle proprie attività imprenditoriali tra le quali una società di Brokeraggio, una società di consulenza e formazione e una attività di consulenza personale, gli ultimi vent’anni gli hanno permesso di mettere a frutto con successo le proprie esperienze professionali acquisite.
Oltre alla sua esperienza professionale, Christian si è dedicato con dedizione al continuo aggiornamento professionale frequentando diversi corsi di formazioni e conseguendo certificazioni nei settori della finanza, della pianificazione strategica aziendale, della comunicazione e del Coaching, che lo rendono oggi un Coach competente e capace di accompagnare professionalmente richieste in merito a tematiche di Life e Business Coaching.

Christian Schönegger