Associate CoachToscanaTutti i Coach

Leonardo Guerrini

Crediti Formativi 2024 - 60

Leonardo GuerriniCoach Professionista

Leonardo Guerrini – Leonardo Guerrini opera nel settore immobiliare dal 2011, gestendo una rete di dieci agenzie immobiliari con circa cinquanta persone nello staff. Questa esperienza lo ha portato a sentire l’esigenza di migliorare le relazioni professionali e personali, e nel 2024 ha conseguito la qualifica di Coach Professionista. Durante la sua carriera, la continua necessità di sviluppo interiore lo ha spinto a seguire diversi corsi di miglioramento personale, raggiungendo la consapevolezza che la sua missione è “aiutare gli altri a esprimere il loro potenziale” in qualsiasi campo.
Leonardo è anche uno sportivo appassionato, avendo affrontato molteplici sfide e obiettivi nel triathlon, calcio, motorsport e golf.
Crede fermamente che la qualifica di Coach Professionista sia solo un punto di partenza per un continuo miglioramento e cambiamento.

Leonardo Guerrini