Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Sofia Gerbino

Crediti Formativi 2024 - 30

Sofia GerbinoCoach Professionista

Sofia Gerbino – Ha conseguito l’Attestato di Coach Professionista nel 2024, primo traguardo di un percorso che la porterà nel prossimo futuro a completare il Corso triennale di Counseling e il Corso di Professional Practitioner di PNL. Tuttavia riconosce che la sua formazione fondamentale è il continuo e profondo dialogo che da decenni intrattiene con il pubblico. È infatti una imprenditrice il cui successo è da sempre legato alla qualità dell’ascolto e alla capacità di dialogo con le persone dalle culture ed esigenze più diversificate.
Facendo tesoro della propria esperienza di madre e di attenta osservatrice delle dinamiche della vita giovanile e studentesca, nel Coaching si dedica con particolare passione al Teen e al Parent Coaching, per facilitare i ragazzi e i genitori alla piena scoperta ed espressione di loro stessi e degli orizzonti verso cui orientarsi, nonché di un rapporto generazionale maggiormente gratificante ed efficace.
Per i giovani e per gli adulti sviluppa percorsi di Sport Coaching e di Life Coaching per accompagnare le persone ai risultati desiderati di performance e di pienezza nei loro ambiti di attività e vita personale.

Sofia Gerbino