Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Giorgia Matarazzo

Crediti Formativi 2024 - 30

Giorgia MatarazzoCoach Professionista

Giorgia Matarazzo – Coach Professionista dal 2024, è una persona dalle molteplici sfaccettature, la cui vita è un intreccio di passione per l’istruzione, il teatro e l’accrescimento personale; ha coltivato fin da giovane una curiosità e una dedizione verso il sapere, arrivando a conseguire una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e una in Biotecnologie Agrarie.
La sua carriera professionale è iniziata nel campo dell’insegnamento, dove Giorgia ha potuto condividere la sua conoscenza e il suo entusiasmo con i suoi studenti. La sua abilità nel comunicare con i giovani ha reso il suo lavoro una vera e propria vocazione. Parallelamente, Giorgia ha coltivato una profonda passione per il teatro.
Ha raggiunto il traguardo di diventare Coach Professionista, un ruolo che le consente di supportare le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi. La sua competenza come Coach si unisce alle sue altre esperienze, rendendola una figura di riferimento per chi cerca un percorso di sviluppo e realizzazione.
Il suo è un esempio di come la passione, il sapere e l’arte possano intrecciarsi per creare una vita ricca e soddisfacente, con uno sguardo rivolto al futuro, continuando a perseguire i propri obiettivi.

Giorgia Matarazzo