Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Daniela Delle Noci

Crediti Formativi 2024 - 30

Daniela Delle NociCoach Professionista

Daniela Delle Noci – Decoratrice d’arte diplomata in un Istituto d’arte. Ama l’arte in tutte le sue sfumature.
Con il passare del tempo, ha scoperto un nuovo amore: la cucina. Ha riconosciuto in sé una predisposizione naturale e si è trasformata in una chef, assumendo sempre ruoli di responsabilità.
La sua dedizione alla ricerca e alla trasformazione l’ha portata a esplorare il campo della crescita personale. Questo interesse l’ha spinta a iscriversi a un percorso di Coaching, che ha terminato con il conseguimento del titolo di Coach Professionista nel 2024.
Il suo lavoro è guidato dall’amore per gli altri e dalla bellezza del dare. Ogni giorno, si sforza di aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi e a realizzare i loro sogni.
La sua storia è un viaggio di scoperta e trasformazione, un viaggio che continua ancora oggi.

Daniela Delle Noci