Associate CoachPugliaTutti i Coach

Cristina Allegretti

Crediti Formativi 2024 - 30

Cristina AllegrettiCoach Professionista

Cristina Allegretti – Conseguita la Laurea in Economia Aziendale e frequentato un Master in Marketing e Sistemi di Gestione della Qualità con specializzazione in tematiche Ambientali, Cristina, da oltre vent’anni, è impegnata a fornire servizi alle Aziende del suo territorio, con una particolare attenzione alle Piccole e Medie Imprese e Start Up. Ricopre ruoli di Progettista, Counseling aziendale, Assistenza tecnica nella realizzazione di nuovi progetti, anche attraverso l’utilizzo di strumenti di finanza pubblica.
Il mantra che Cristina persevera è far crescere con successo le idee di business, sviluppando il giusto mindset rivolto al miglioramento continuo. Cristina è un valido supporto per affiancare le organizzazioni a concretizzare la visione imprenditoriale, indagando sulle risorse, le opportunità del mercato e le competenze necessarie per dar forma a ogni nuova sfida.
In questo percorso professionale, il metodo del Coaching rappresenta il valore aggiunto a tutti i servizi che mirano a soddisfare le esigenze delle organizzazioni partendo dal benessere organizzativo, con particolare attenzione alla formazione e alla crescita delle competenze delle persone, alla loro competitività, creando ambienti di lavoro creativi, positivi e produttivi.

Cristina Allegretti