Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Francesca Indelicato

Crediti Formativi 2024 - 45

Francesca IndelicatoCoach Professionista

Francesca Indelicato – Francesca Indelicato è una lottatrice italiana laureata in Scienze Motorie. Fin dalla giovane età, Francesca ha dimostrato una passione innata per lo sport, sviluppando una determinazione e una disciplina che l’hanno portata a eccellere nella lotta. Durante il suo percorso accademico, ha approfondito le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per diventare non solo un’atleta di alto livello, ma anche una professionista nel campo delle scienze motorie.
Nel corso della sua carriera, ha partecipato a numerose competizioni nazionali e internazionali, ottenendo importanti riconoscimenti e medaglie, tra cui due titoli mondiali. La sua presenza sui tappeti di lotta e sabbia è caratterizzata da una tecnica raffinata e una grande capacità strategica, qualità che le hanno permesso di emergere come una delle migliori lottatrici del suo Paese.
Oltre alla carriera agonistica, Francesca si dedica anche all’arbitraggio e alla promozione dello sport tra i giovani, contribuendo a formare le nuove generazioni di atleti dal punto di vista sia sportivo sia mentale. Il suo impegno e la sua passione per lo sport sono una fonte di ispirazione per molti, rendendo massimamente proficua la sua presenza nel settore.

Francesca Indelicato