Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Cristina Bondesan

Crediti Formativi 2024 - 60

Cristina BondesanCoach Professionista

Cristina Bondesan – Con oltre ventun’anni di esperienza nel settore della gestione del personale, vanta una profonda conoscenza delle dinamiche aziendali e relazionali.
Il suo interesse per la comunicazione efficace l’ha spinta ad approfondire i suoi studi nella Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e ad approdare successivamente al Coaching, specializzandosi nei settori Life e Business. Pone particolare attenzione allo studio dell’intelligenza emotiva, convinta che sia un elemento chiave per acquisire gli strumenti necessari al miglioramento e alla crescita personale e verificando che tra i vantaggi legati alla profonda conoscenza di questo argomento vi sono la possibilità di migliorare la qualità delle relazioni interpersonali, aumentare la leadership, gestire efficacemente il team di lavoro e sviluppare una comunicazione assertiva.
Crede fermamente che ogni individuo abbia dentro di sé le risorse necessarie per migliorare la propria vita e sviluppare le proprie potenzialità, così da trasformare eventuali ostacoli in opportunità.

Cristina Bondesan