Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Sabrina Rigamonti

Crediti Formativi 2024 - 30

Sabrina RigamontiCoach Professionista

Sabrina Rigamonti – Lavora come Coach Professionista, il suo background accademico e una carriera diversificata nel campo dell’educazione ha portato la sua scelta professionale all’ambito Life, Parent e Teen Coaching, specializzata nell’aiutare individui e gruppi a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali. La sua abilità nel guidare le persone attraverso processi di crescita e miglioramento è riconosciuta e apprezzata dai suoi clienti.
Ha conseguito un Magistero in Scienze Religiose, che gli ha fornito una solida base di conoscenze teologiche. Successivamente, ha ampliato i suoi orizzonti con una Laurea triennale in Filosofia, arricchendo il suo pensiero critico e la sua comprensione delle questioni esistenziali e etiche.
Nel suo percorso professionale, ha scelto di dedicarsi all’insegnamento nelle scuole secondarie, dove ha potuto trasmettere ai giovani le sue conoscenze e la sua passione per il sapere. La sua esperienza come insegnante le ha permesso di sviluppare competenze didattiche avanzate e una profonda capacità di comunicazione con gli studenti e con i genitori.

Sabrina Rigamonti