Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Paola Antonia Cavallo

Crediti Formativi 2024 - 38

Paola Antonia CavalloCoach Professionista

Paola Antonia Cavallo – Laureata in Filosofia a indirizzo psicologico con il massimo dei voti, ha frequentato un Master in Ricerca, Selezione e Sviluppo Risorse Umane ed è Facilitatore Accreditato per la somministrazione di Self Business Assesment come strumenti psicometrici che permettono di affrontare la vita professionale in modo aperto e positivo. Ha una comprovata esperienza nelle Risorse Umane come Head Hunter e Consulente di Carriera. Esperta in ricerca e selezione di figure manageriali Top Executive e Middle Management, scouting, recruiting, mappature di mercato, business intelligence e talent pooling.
Da anni si impegna con entusiasmo a supportare aziende italiane e internazionali nel trovare i talenti migliori per le organizzazioni e ad aiutare i candidati a realizzare le loro aspirazioni professionali.
Appassionata di tematiche relazionali: lavorare nelle Risorse Umane vuol dire prima di tutto aiutare gli altri e cooperare per portare un impatto positivo sulla crescita aziendale. Con la sua attività contribuisce allo sviluppo della creatività individuale e dei processi di cambiamento che portano alla creazione di qualcosa di nuovo in cui siamo noi stessi i protagonisti e gli attori principali.

Paola Antonia Cavallo