Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Marco Pioppi

Crediti Formativi 2024 - 30

Marco PioppiCoach Professionista

Marco Pioppi – Marco Pioppi, fin dai suoi studi socio-psico-pedagogici, ha lavorato per portare la conoscenza dei meccanismi di funzionamento dei sistemi al servizio dell’efficacia personale e di squadra. Oggi, ancor più forte di una carriera professionale ventennale nel mondo del lavoro, è un Business Coach che assiste singoli e organizzazioni in cerca di una superiore efficacia nel fissare e conquistare obiettivi.
Marco Pioppi si mette così a disposizione per coloro che sentono la necessità di migliorare le performance aziendali e professionali. Avrà cura che il cliente definisca in modo consapevole la volontà di valorizzare e potenziare le competenze nella creazione dei risultati di business. Marco è disposto a mettere tutto il suo impegno, per migliorare la leadership, la comunicazione le relazioni professionali, andando a sviluppare le potenzialità personali, aziendali, manageriali ed imprenditoriali, superando gli ostacoli organizzativi e processuali.
Data la sua esperienza imprenditoriale nella gestione del personale, è in grado di portare il cliente a migliorare il processo di decisione e di delega, migliorare la gestione del tempo, rendere l’ambiente lavorativo più organizzato e sereno, diminuendo le assenze e il turnover.

Marco Pioppi