Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Marco Mandarà

Crediti Formativi 2024 - 30

Marco MandaràCoach Professionista

Marco Mandarà – Da sempre interessato alle vicende umane, consegue la Laurea Magistrale in Filosofia e perfeziona i suoi studi con un Master post-universitario in Marketing e Comunicazione.
Curioso delle interazioni umane, delle influenze sociali e dei comportamenti individuali, lavora con passione e dedizione come docente di Filosofia e Scienze Umane (antropologia, sociologia, pedagogia, psicologia) e mette in pratica quotidianamente i suoi interessi principali.
Si avvicina al mondo del Coaching come conseguenza naturale delle sue passioni e la sua attività mira a sviluppare il potenziale degli individui e a comprendere la complessità delle relazioni, al di là dei luoghi comuni, delle paure personali, dei limiti mentali, per consentire a ogni persona di vivere ogni giorno con consapevolezza.

Marco Mandarà