Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cynthia Xenia Turi

Crediti Formativi 2024 - 45

Cynthia Xenia TuriCoach Professionista

Cynthia Xenia Turi – Sceglie di diplomarsi in un Collegio orientato alla professione di ballerina nel corpo di ballo. Dopo due anni nel teatro all’estero, arriva in Italia a fare la modella di professione per dieci anni, ambito in cui lo sport, la danza e la cura di sé come persona la accompagnano, tutti aspetti verso cui sente gratitudine. La sua curiosità la indirizza a esplorare altri modi di “allinearsi” alla felicità.
Così decide di formarsi come Coach, convinta dell’enorme potere dell’accompagnare le persone nella scoperta delle loro potenzialità e nell’allenamento dell’autoefficacia, poi per arrivare al benessere come fine ultimo.  Tra i suoi obiettivi, quello di approfondire le sue competenze di Coaching, ampliando la sua formazione in primis nel Life Coaching e nell’Inner Game.

Cynthia Xenia Turi