Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Angelica Spreafico

Crediti Formativi 2024 - 30

Angelica SpreaficoCoach Professionista

Angelica Spreafico – Coach dal 2024, vanta oltre quindici anni di esperienza nel settore delle risorse umane. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli che le hanno permesso di acquisire una visione completa a 360° della funzione HR.
Ha collaborato con numerose aziende come HR Manager, concentrandosi sempre sulla valorizzazione del personale attraverso una comunicazione aziendale efficace, la formazione e la promozione della crescita professionale.
Attualmente, il suo obiettivo è supportare le PMI nella strutturazione o inserimento di metodologie e prassi atte al miglioramento delle performance e aiutare le persone, in particolare le donne, a costruire o ricostruire il loro percorso professionale, affrontando le difficoltà legate al raggiungimento di un equilibrio tra vita e lavoro.

Angelica Spreafico