Associate CoachLazioTutti i Coach

Francesca De Propris

Crediti Formativi 2024 - 30

Francesca de ProprisCoach Professionista

Francesca De Propris – Francesca De Propris è un’osteopata e una Coach Professionista con una carriera ricca di esperienze nel campo della salute e del benessere. Oltre alla sua formazione in osteopatia, Francesca ha arricchito il suo curriculum con numerose certificazioni e corsi di aggiornamento.
Nel corso della sua carriera, Francesca ha partecipato a eventi nazionali e internazionali nel campo sportivo professionistico.
Attualmente, è Coordinatrice di uno staff di Fisioterapisti e Osteopati di una federazione sportiva e lavora come osteopata in un importante istituto sportivo, seguendo atleti olimpici.
Recentemente, Francesca ha ampliato il suo ambito professionale diventando Coach Professionista. In questo ruolo, utilizza la sua vasta esperienza nel campo della salute e del benessere per aiutare individui e atleti a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali. La combinazione delle sue competenze le permette di offrire un approccio olistico e personalizzato ai suoi clienti.
Con un impegno costante verso la formazione continua e l’aggiornamento professionale, Francesca De Propris si distingue come una figura di riferimento nel campo della salute, del benessere e del Coaching in Italia.

Francesca De Propris