Associate CoachLazioTutti i Coach

Flaminia Musco

Crediti Formativi 2024 - 30

Flaminia MuscoCoach Professionista

Flaminia Musco – È nata nel 1982. Si laurea in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Pubblicità e si trasferisce all’estero, dove amplia le sue competenze e acquisisce una visione globale delle relazioni umane. Al ritorno in Italia, consegue un Master in Marketing e, nel 2024, ottiene la Qualifica di Coach Professionista, coronando un desiderio coltivato da anni.
Lavora per dieci anni in una pasticcerie rinomata, ricoprendo il ruolo di Responsabile della Formazione del Personale. Grazie alla sua determinazione, sviluppa competenze relazionali e intelligenza emotiva, che si rivelano fondamentali per il raggiungimento di risultati efficaci. Parallelamente alla carriera, coltiva una grande passione per l’equitazione che le insegna valori come rispetto, lealtà e onestà. Ottiene importanti risultati agonistici e la qualifica di Istruttore di Secondo Livello, trasferendo queste qualità nella vita professionale e personale.
Con oltre vent’anni di esperienza, sviluppa una mentalità orientata al miglioramento continuo, affrontando le sfide come opportunità di crescita. La sua capacità di creare un clima collaborativo e valorizzare il potenziale umano la rende una figura rispettata e apprezzata.

Flaminia Musco