Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Tiffany Bianchi

Crediti Formativi 2024 - 30

Tiffany BianchiCoach Professionista

Tiffany Bianchi – È sempre stata una sognatrice sin da bambina, con una passione innata per le persone e la curiosità insaziabile per ciò che le rende speciali.
Per quattordici anni ha lavorato come manager e direttrice di una clinica. Un ruolo che le ha insegnato l’importanza della leadership e della cura degli altri. Tuttavia col passare del tempo, ha sentito crescere dentro se un’irrequietezza, una voce silenziosa che le ha suggerito che il suo percorso professionale doveva cambiare rotta.
Nonostante il successo ottenuto, ha capito che quella non era più la sua strada e così, con il cuore colmo di speranza e determinazione, ha deciso di intraprendere un nuovo cammino arrivando al Coaching. Questo percorso l’ha portata a una trasformazione profonda, confermando la sua convinzione che ogni individuo possiede caratteristiche uniche e una straordinaria potenzialità interiore. Motivata e desiderosa di continuare questo viaggio straordinario, con la speranza di ispirare e guidare sempre più animi verso la loro realizzazione personale.

Tiffany Bianchi