Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Graziano De Marco

Crediti Formativi 2024 - 30

Graziano De MarcoCoach Professionista

Graziano De Marco – Si appassiona al pensiero filosofico durante le Scuole Superiori, per cui decide di intraprendere un percorso di Laurea triennale in Lettere e Filosofia. Conseguito il titolo, decide di specializzarsi, alla magistrale, in Scienze pedagogiche, scelta dettata da esperienze formative nell’educazione e nell’insegnamento.
Lavora in un asilo mentre conclude il percorso magistrale e, una volta laureatosi, assume il ruolo di educatore di comunità. Sospende il lavoro per un periodo e viaggia per volontariato nel Sud Est asiatico, dove insegna inglese nelle scuole locali. Una volta rientrato in Italia, riprende l’occupazione e, dato che la passione per la filosofia non è tramonta, frequenta, oltre a diversi corsi di pratiche filosofiche, un Master in consulenza filosofica e antropologia esistenziale.
Poco dopo concluso il Master, inizia il corso di Coaching, che completa e che gli consente di esercitare professionalmente tale attività.

Graziano De Marco