Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Elena Kotchetkova

Crediti Formativi 2024 - 30

Elena KotchetkovaCoach Professionista

Elena Kotchetkova – Russa di nascita, si trasferisce in Italia diversi anni fa, cogliendo l’occasione di confrontare i due mondi diversi, modi di affrontare le avversità della vita.
Ha lavorato in logistica svolgendo diverse mansioni, anche quelle di responsabilità, che le hanno permesso di migliorare le conoscenze linguistiche e maturare le esperienze professionali in un contesto internazionale. Ha potuto sviluppare via via buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving, sia per gestire le mansioni affidatele autonomamente sia per lavorare in team.
Nel 2021 insegna logistica in una scuola professionale. Moglie e mamma. Supera diverse difficoltà nell’ambito personale e famigliare.
Decide di mettersi in gioco cercando di fare qualcosa di completamente diverso rispetto ai suoi precedenti. Partecipa a diversi corsi formativi tra cui quello per agenti immobiliari, quello di contabilità e quello di marketing.
Continua a cercare, vivendo molteplici esperienze nuove, attitudine che la caratterizza, per poter applicare le sue capacità comunicative. Così scopre il Coaching come il metodo valido per poter aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi, migliorare la vita, vedere loro stesse e il mondo con gli occhi diversi.

Elena Kotchetkova