Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Stefania Di Stazio

Crediti Formativi 2024 - 34

Stefania Di StazioCoach Professionista

Stefania Di Stazio – Stefania Di Stazio ha conseguito il Diploma di Ragioneria e ha subito intrapreso il suo viaggio nel mondo del lavoro. Ha iniziato come rappresentante in vari settori e, dopo un paio d’anni, ha iniziato un percorso stabile all’interno di un’ azienda che si occupava di arte orafa, gestendo l’organizzazione dei venditori.
Dopo la nascita del secondo figlio, Stefania ha deciso che era arrivato il momento di cambiare e si è inserita nel settore arte e spettacolo. In questo settore ha potuto mettere a frutto tutto ciò che aveva assimilato e imparato sia nella formazione commerciale sia in quella umana. Ha preso consapevolezza che il suo habitat professionale doveva essere costituito da persone, dalle loro emozioni e reazioni.
Nel metodo del Coaching, Stefania ha trovato ciò che cercava, l’importanza delle persone, delle loro emozioni, della consapevolezza e del potenziale che le porta ad agire e quindi ad arrivare al loro obiettivo. Nel Coaching, inoltre, vede realizzarsi una relazione paritaria dove non c’è giudizio, e quindi c’è la libertà di esprimere senza paura ciò che siamo e nel comprendere dove possiamo arrivare.

Stefania Di Stazio