Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Francesca Melani

Crediti Formativi 2024 - 30

Francesca MelaniCoach Professionista

Francesca Melani – Stilista di moda e disegnatrice di scarpe, appassionata alla moda e alla contemplazione della bellezza.
Ha conseguito l’attestato di partecipazione frequentando una Scuola di Coaching nel 2024.
Tutta la carriera è stata volta alla cura del linguaggio artistico e allo studio approfondito della società e come si esprime attraverso la comunicazione: anche l‘abito è un linguaggio.
Dopo diverse esperienze nel settore moda, ha deciso di intraprendere un percorso di Coaching per approfondire temi come la motivazione, il lavoro in squadra, la comunicazione efficace e l’ascolto attivo per migliorare le relazioni interpersonali.
Il suo obiettivo è quello di cercare nella persona il suo potenziale e supportare il cliente nel raggiungere obiettivi performanti, soddisfare le sue esigenze e infine raggiungere il benessere.

Francesca Melani