Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Chiara Malferrari

Crediti Formativi 2024 - 30

Chiara MalferrariCoach Professionista

Chiara Malferrari – Chiara è una Coach e professionista delle risorse umane con una Laurea in Filosofia e una solida formazione umanistica che ha influenzato il suo percorso personale e professionale. Da quasi quindici anni lavora nel settore HR, combinando una visione strategica con il supporto a manager e team nella gestione delle risorse, prestando particolare attenzione al benessere individuale all’interno delle organizzazioni.
Nel corso della sua carriera, ha acquisito esperienza in contesti aziendali differenti, da strutture consolidate a realtà più dinamiche, con un approccio mirato alla gestione e alla valorizzazione delle persone. Convinta dell’importanza dell’unicità di ciascun individuo, Chiara crede che riconoscere e rispettare le caratteristiche distintive di ogni persona sia fondamentale per creare contesti lavorativi inclusivi e produttivi.
Chiara considera l’ascolto attivo come strumento fondamentale per favorire il miglioramento continuo e lo sviluppo delle potenzialità nelle relazioni professionali e personali. Ama integrare empatia e praticità, creando contesti in cui l’autenticità e la fiducia rappresentano i pilastri per una relazione efficace.

Chiara Malferrari