Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Roberta Scamardella

Crediti Formativi 2024 - 30

Roberta ScamardellaCoach Professionista

Roberta Scamardella – Laureata in Economia, è attualmente Funzionaria bancaria.
Appassionata di discipline e filosofie orientali, vanta esperienza pluriennale nel settore delle arti marziali, in particolare nella disciplina dell’Aikido, per la quale è promotrice sportiva. Attiva nella pratica quotidiana dello yoga e della meditazione, è sensibile a tutte le tematiche di benessere fisico ed emozionale. Crede fermamente nell’importanza dei rapporti umani e dell’empatia.
Da sempre affascinata dal mondo nel Coaching, nel 2024 ha conseguito la qualifica di Coaching Professionista. Grazie all’esperienza maturata in campo professionale e sportivo, unita alla profonda conoscenza delle dinamiche di team working, propone un approccio di tipo olistico e personalizzato declinabile a tutti gli ambiti della vita, con l’obiettivo di aiutare le persone (singolarmente e/o in gruppi) a sviluppare il loro potenziale finalizzato al raggiungimento di obiettivi personali, di carriera e di business.

Roberta Scamardella