Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Maria Toziano

Crediti Formativi 2024 - 30

Maria TozianoCoach Professionista

Maria Toziano – Professionista internazionale con un percorso distintivo che integra esperienza aziendale, competenze linguistiche e una profonda conoscenza dello sviluppo personale. Attualmente è Worldwide Sales Manager e gestisce un team vendite dinamico, mettendo sempre al centro l’importanza della persona e sostenendo il potenziale di ciascun membro.
Specializzata in Life Coaching e con un’approfondita conoscenza del mondo business, è affascinata dal potere trasformativo del linguaggio e dall’impatto che ha sulle vite delle persone.
La sua esperienza come traduttrice e leader le consente di comprendere come le parole possano supportare l’evoluzione di pensieri, emozioni e comportamenti, promuovendo l’autonomia di scelta e l’aumento del grado di consapevolezza di ciascun individuo. Il benessere personale e la crescita individuale sono elementi prioritari nel suo approccio.
La sua formazione accademica include studi in Comunicazione Efficace e Gestione del conflitto, arricchita da certificazioni in Comunicazione Teatrale, Public Speaking e corsi di Effective e Causative Management.
Coltiva una varietà di interessi che alimentano la sua creatività ed il suo benessere, come il SUP (stand up paddle), lo Yoga Ashtanga, il flamenco, la ceramica, la pittura, la fotografia e la scrittura.

Maria Toziano