Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Loredana De Lucia

Crediti Formativi 2024 - 45

Loredana De LuciaCoach Professionista

Loredana De Lucia – Loredana De Lucia, classe 1991, sin da bambina ha mostrato un grande interesse per la lettura e la scrittura. Ha iniziato la sua formazione scolastica conseguendo il Diploma di Liceo Classico, ha scelto di proseguire gli studi presso la facoltà di Scienze del Turismo dove ha appreso varie competenze economiche, sociali, culturali e di marketing.
Nel 2014 Loredana ha conseguito la Laurea ed ha fatto la sua prima esperienza come Receptionist in un villaggio turistico dove ha sviluppato capacità di ascolto, di risoluzione dei problemi, di assistenza ed accoglienza clienti e di lavoro di squadra. Successivamente, nel 2015, ha intrapreso la carriera di consulente in un’agenzia assicurativa, rivestendo il ruolo di front office come impiegata, in cui lavora tutt’oggi. Loredana è diventata un punto di riferimento per collaboratori e clienti grazie alla sua disponibilità, alle competenze relazionali e alle abilità di pianificazione ed organizzazione del suo lavoro. Nel 2022 ha conseguito l’abilitazione IVASS per l’iscrizione nella sezione Agenti o Broker del Registro degli Intermediari Assicurativi.
All’inizio del 2024 ha iniziato un percorso formativo di Coaching.

Loredana De Lucia