Associate CoachCalabriaTutti i Coach

Emilio D’Andrea

Crediti Formativi 2024 - 30

Emilio D'AndreaCoach Professionista

Emilio D’Andrea – Cresce in una famiglia legata al mondo dell’artigianato, dove la relazione e la soddisfazione del cliente è alla base dell’attività lavorativa. Il suo futuro parla di questo. Ma nella sua crescita, parallelamente, nutre un profondo interesse per lo sport praticando discipline singole e di gruppo come corsa, motocross, yoga e calcio.
Coltiva una profonda passione per le tematiche che riguardano la crescita personale, la spiritualità, la meditazione e la psicologia. Ciò gli consente di sviluppare una profonda empatia, capacità di ascolto e comprensione verso l’altro che applica nel suo lavoro e che gli permette di far emergere e allenare le sue potenzialità, raggiungendo obiettivi concreti.
Determinato e caparbio nel raggiungere ogni meta che si prefissa, accetta ogni sfida misurandosi, senza timore, con sé stesso per affrontare i cambiamenti, le difficoltà e gli ostacoli della quotidianità. La sua vita è un viaggio itinerante verso l’autorealizzazione personale, la resilienza e la ricerca della felicità.

Emilio D’Andrea