Associate CoachNevadaTutti i Coach

Gabriela Cristina Hlusak

Crediti Formativi 2024 - 30

Cristina HlusakCoach Professionista

Gabriela Cristina Hlusak – Cristina Hlusak è una Coach Professionista e formatrice, specializzata in Life e Business Coaching online. Ha iniziato la sua carriera formandosi con numerosi autori internazionali, acquisendo competenze e metodi avanzati. Appassionata di lingue e qualificata come Mental Coach, offre servizi personalizzati per migliorare le capacità e il potenziale degli individui.
Ha studiato Ingegneria Civile, ma ha poi deciso di seguire la sua passione per il commercio internazionale, laureandosi con lode in Commercio Internazionale. La sua carriera professionale l’ha portata a lavorare per diversi anni nel settore degli affari internazionali, con esperienze in diversi Paesi.
Cristina è profondamente convinta delle capacità e del potenziale che ogni individuo possiede e dedica la sua attività a ispirare e formare gli altri per raggiungere il massimo delle loro possibilità.

Gabriela Cristina Hlusak